Il tuo carrello

Crea una bomboniera con Shadi

Bomboniere con Shadi : crea la tua bomboniera con gli articoli della nostra collezione | Shadi | shadialfazaa.com

Scopri come realizzare una bellissima bomboniera con Shadi.

Chi l’ha detto che un bijoux debba fare solo il bijoux? Perché non utilizzare uno dei nostri scintillanti ciondoli in alluminio inciso per realizzare una elegante bomboniera o magari un esclusivo chiudi pacco?

Se dovete festeggiare un evento e desiderate che i vostri ospiti abbiano qualcosa di unico e speciale prendete qualche spunto dai nostri suggerimenti.

Cosa vi serve

Ciondoli o charm o piccoli oggetti Shadi®

Nastri di raso e di organza

Tulle liscio o decorato

Scampoli di stoffa

Imbottitura

Cartoncino

Scatolette varie porta confetti

Sacchettini vari porta confetti

Forbici

Colla

Ago e filo

Come fare

Innanzitutto dovete procurarvi delle scatolette porta confetti adatte all’occasione che volete festeggiare. O se preferite, dei sacchettini di organza o di tulle. Potete trovare tutti questi oggetti  nei negozi per hobbistica, nei negozi per bomboniere, su internet.

Oppure potete realizzarle voi stesse se avete il pallino per gli hobby manuali.

Iniziate con le decorazioni: sbizzarritevi con nastri, tulle, pizzi e perline. Tenete però sempre in considerazione che dovrete poi appendere anche il ciondolino in alluminio inciso o inserire nella composizione il piccolo oggetto.

In quest’ultimo, caso potete  inserire l’oggettino  in una scatoletta o in una busta di stoffa delle dimensioni adeguate, dopo averlo avvolto con della leggera carta velina o del tulle, insieme ai confetti.

Prima di acquistare i nostri bijoux/charm per utilizzarli come bomboniera

Sfogliate il catalogo e scegliete il soggetto che più vi piace. Per esempio un grazioso angioletto, una piccola croce, un elegante fiorellino o una coccinella portafortuna.

Non acquistate subito il pezzo singolo, ma prendete un appunto sulla quantità dei pezzi che vi serviranno e mandateci la richiesta via mail a info@shadialfazaa.com o contattateci via Whatsapp al numero 380.8970453.

Vi faremo un preventivo personalizzato. Ogni pezzo sarà corredato da un certificato di autenticità.

Abbinamenti e colori

Negli esempi che vedete in questa pagina, noi abbiamo utilizzato il bianco e l’argento come colori da accompagnare ai bijoux.  Forse il bianco è uno dei colori che meglio si accompagna allo scintillio dell’alluminio. E, trattandosi di bomboniere, è comunque un classico.

Ma nulla vieta di abbinare i bijoux al colore che si preferisce. Basta provare, fare e disfare, lasciando libero spazio alla fantasia. Realizzare le vostre bomboniere con Shadi vi permetterà di raggiungere un risultato sempre unico ed inconfondibile.

Idea bonus

( attenzione: vale solo per chi non conserva le bomboniere intere e pensa che debbano essere anche utili e non solo belle )

Una volta disfatta la bomboniera, il bijoux può essere utilizzato per quella che è la sua funzione originale, quella di ciondolo. Un’idea carina e utile potrebbe essere quella di aggiungere una catenina all’interno della bomboniera, in modo da poter subito indossare subito il ciondolo.

Nel caso abbiate scelto un animaletto o il portacandela, l’oggetto rimarrà comunque un ricordo, e nello stesso tempo abbellirà e illuminerà un angolo della casa del vostro ospite.

Ed ora mettevi all’opera e stupite i vostri ospiti creando una bomboniera con Shadi ®!

CONDIVIDI IL NOSTRO ARTICOLO!